21-01-2018

Circ.83 Corsi di lingua inglese a.s. 2017/18 “EnglishperTe”

Categoria: Generale
Inserito da: dirigente

Si informano le famiglie degli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Secondaria di I grado che a partire dalla prima settimana di febbraio verranno svolti alla Scuola dell’Infanzia e alla Scuola Secondaria di I grado i progetti relativi ai corsi di lingua inglese, affidati a docenti madrelingua della scuola “EnglishperTe”.

Per la Scuola dell’Infanzia sarà attivato il progetto “English in your class”; per la Scuola Secondaria saranno attivati i progetti “Laboratorio Preparazione Certificazioni Internazionale Trinity” e “Laboratorio Preparazione Certificazione Internazionale Cambridge”.

I genitori degli alunni interessati potranno visionare copia delle attività presso i plessi dei due ordini di scuola e i genitori degli alunni della Scuola Secondaria potranno richiedere il modulo di adesione al progetto ai responsabili di plesso.

Progetti Corso inglese Infanzia-Secondaria

Modulo iscrizione Trinity-Cambridge