Assicurazione integrativa

Assicurazione integrativa 2018/2019

L’Istituto Comprensivo “Guido Pitocco” di Castelnuovo di Porto, in riferimento alle delibere del Collegio dei Docenti n. 7 del 04/09/2018 e del Consiglio d’Istituto n. 111 del 12/11/2018, come ogni anno, ha stipulato la polizza assicurativa “sicurezza scuola” con la compagnia Benacquista Assicurazioni – Sicurezza scuola relativa agli infortuni e responsabilità civile degli alunni e di tutti gli operatori scolastici per l’a. s. 2018/2019 al costo di € 4,70 a persona.

Le condizioni della polizza e il relativo quadro sinottico verranno pubblicate sul sito non appena formalizzata l’adesione all’assicurazione.

L’adesione deve essere formalizzata compilando il modulo, allegato alla presente, che deve essere restituito all’insegnante di classe entro il 19 novembre 2018, la quale inoltrerà il tutto in segreteria.

Il pagamento di € 4,70/per alunno dovrà essere effettuato, incaricando il rappresentante di classe, tramite c/c postale n. 25935016 intestato all’I. C. “Guido Pitocco” via Roma n. 5 indicando nella causale “assicurazione 2018/2019, sezione/classe, numero dei paganti”; la ricevuta ed i nominativi degli alunni che hanno effettuato il versamento dovranno essere consegnati in segreteria, entro e non oltre il 19 novembre 2018.