Autovalutazione online

Il nostro Istituto per ottimizzare il processo di autovalutazione utilizza la modalità "online".

a.s 2016-2017

E' IMPORTANTE PARTECIPARE!! Per i GENITORI: dal 12 maggio al 5 giugno COMPILA IL QUESTIONARIO occorrono pochissimi minuti. Grazie!!

Attraverso una piattaforma open source (LimeSurvey) si evita il consumo di carta e toner, la distribuzione e la raccolta dei questionari cartacei, si ottengono in automatico le statistiche dei risultati.

La piattaforma LimeSurvey GARANTISCE L'ANONIMATO delle risposte inserite.

ISTRUZIONI

GENITORI: riceverete i dati per accedere. Cliccando sul link per voi genitori che troverete nella home page, vi verrà chiesto di inserire il vostro dato e potrete accedere al vostro questionario.

ALUNNI: dal 12 maggio al 29 maggio. Riceverete dall'insegnante che vi condurrà nell'aula di informatica i dati per accedere. Cliccando sul link per voi alunni che troverete nella home page vi verrà chiesto di inserire il vostro dato e potrete accedere al vostro questionario.

DOCENTI: dal 12 maggio al 5 giugno. Usando le credenziali già note per accedere all'area riservata di questo sito, nel menu "Docenti" selezionate "Area riservata". All'interno della pagina che si aprirà troverete il link su cui cliccare per accedere automaticamente ai questionari disponibili.

Per qualsiasi problema o informazione contattateci esclusivamente inviandoci una RMIC88100L@istruzione.it

Grazie per la collaborazione.