Iscrizioni Infanzia

Si avvisano le SS.LL. che l’Istituto Comprensivo Guido Pitocco accoglierà le domande di iscrizione per la scuola dell’infanzia per l’a. s. 2019-2020 dal 7 gennaio 2019 al 31 gennaio 2019 (tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 12,00). Requisito d’accesso alla scuola è la presentazione della documentazione della regolare esecuzione delle vaccinazioni obbligatorie. Si richiede, inoltre, copia dei documenti di identità dei genitori e dell'alunno/a frequentante.

I relativi moduli saranno disponibili dal 7 gennaio p.v. sul sito della scuola nella sezione Istituto-->Modulistica e presso gli Uffici di Segreteria.

I moduli di riconferma ed eventuale passaggio dal tempo ridotto al tempo normale, debitamente compilati, dovranno essere consegnati entro il 25 gennaio 2019 all’insegnante di classe la quale provvederà a trasmetterli, per il tramite dei Responsabili di plesso direttamente in Segreteria, unitamente al prospetto riepilogativo allegato.

Chi non rispetterà tale data dovrà improrogabilmente consegnare la domanda presso gli Uffici di Segreteria entro il 31 gennaio 2019 (dalle 10,00 alle 12,00) termine ultimo per la presentazione delle domande di iscrizione.

Le iscrizioni dovranno essere perfezionate con la presentazione, da parte dei genitori, della documentazione idonea a certificare le dichiarazioni relative la formulazione del punteggio, mediante presentazione di autocertificazione e mediante presentazione della dichiarazione del datore di lavoro, per i genitori lavoratori.

Scarica la domanda di iscrizione per il 2019-2020, lo zonario, la riconferma ed eventuale passaggio dal tempo ridotto al tempo normale per i già iscritti (DA CONSEGNARE ESCLUSIVAMENTE ALL'INSEGNANTE DI CLASSE)