Servizi online Genitori

Anche per questo anno scolastico l'istituto non distribuirà la stampa delle pagelle.

NOTA: i dati distribuiti nell'a.s. 2015-2016  NON SONO PIU' VALIDI.
CHI AVESSE INSERITO NEI PROPRI PREFERITI IL LINK DELLO SCORSO ANNO DOVRA' CANCELLARLO E SOSTITUIRLO CON IL NUOVO LINK https://family.sissiweb.it/SwStart.aspx?Customer_ID=97196940585.

QUI DI SEGUITO ALCUNE UTILI INDICAZIONI:

1) NON HO I DATI DI ACCESSO: CHI NON POSSIEDE I DATI DI ACCESO

2) SONO ENTRATO LA PRIMA VOLTA NEL SISTEMA (che obbliga a cambiare la password comunicata dalla scuola) E ORA NON RICORDO PIU' LA PASSWORD: per tuti i dettagli clicca QUI.

Attraverso i dati che saranno consegnati personalmente i genitori potranno visionare e scaricare la pagella.

Per informazioni o problemi potete rivolgervi al numero 06 9079272

Istruzioni per leggere le pagelle online

Cliccare su questo link

Nella pagina di arrivo potrete inserire il Nome Utente e la password forniti dalla scuola ed effettuare il “login”; il sistema vi obbligherà a cambiare la vostra password e a inserire la VOSTRA EMAIL:
NOTA: dopo aver cambiato la password, nel caso la dimenticaste, l'unico modo per recuperarla è il sistema online:

LEGGI COME RECUPERARE LA PASSWORD PER ACCEDERE

ATTENZIONE: è importante NON DIMENTICARE il Nome Utente e l'indirizzo email che avete inserito al primo accesso. Con almeno uno di questi dati sarete sempre in grado di recuperare la possibilità di accesso.

ATTENZIONE: PER LA PAGELLA FINALE SELEZIONARE
II QUADRIMESTRE e poi PAGELLA